IPO - Increasing People Opportunities | Fare e fare (del) bene
1298
post-template-default,single,single-post,postid-1298,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Fare e fare (del) bene

Fare e fare (del) bene

Non sappiamo cosa ne facciano gli altri, sappiamo che per noi quel gesto che alcuni fanno di scrivere il codice fiscale di IPO nel riquadro del cinque per mille vale tanto. Tanto, che dico tanto: tantissimo.

Tanto quanto? Vale quanto un’impastatrice che vorremmo spedire in Etiopia per il forno che sostiene i bambini di strada (e li sfama con dell’ottimo pane, inoltre). Certo oggi ne hanno una, ma sappiamo che se dovesse rompersi si troverebbero nei guai. Per cui pensare al futuro di quei bambini, significa anche pensare al futuro della panetteria e a quanto possiamo fare per rendere il nostro aiuto duraturo. Siamo sinceri: ad oggi la solidarietà delle persone che ci danno il cinque per mille non ci permette ancora di fare un acquisto così. Allora vi chiediamo uno sforzo supplementare: firmate, date il vostro cinque per mille a IPO e convincete un’altra persona a fare altrettanto. Ci piacerebbe che in una newsletter futura potessero trovare spazio i ringraziamenti per chi ha reso possibile continuare a impastare, mescolare energie, unire sensibilità, con ingredienti che sono gli stessi di sempre: l’impegno, l’altruismo, la voglia di continuare a fare e fare (del) bene.

 

IL TUO CINQUE PER MILLE PER UN’IMPASTATRICE

Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef: 94100920548