IPO - Increasing People Opportunities | Pronti partenza
1407
post-template-default,single,single-post,postid-1407,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Pronti partenza

Pronti partenza

Questa volta per l’installazione dei nuovi macchinari di progetto abbiamo soltanto potuto dare una mano a definire lo schema elettrico, oltre a fornire supporto a distanza ai tecnici locali che si sono impegnati a farlo. Forse è stato anche meglio così: un passo ulteriore verso l’indipendenza.

Rimaniamo sempre a disposizione per aiutarli quando c’è un guasto, ma sempre più spesso sono i primi a richiamare per dire che hanno già risolto, mentre qui ci scambiamo telefonate e ci arrovelliamo per capire, a migliaia di km di distanza, magari da una foto o da un video, cosa si possa fare per risolvere. Ed è stato ancora più importante fare un bel lavoro e prepararsi per tempo, dato che lo chef è pronto per la missione di fine gennaio. Alla sua ripartenza, oltre al pane, lascerà un menù di dolci. Ho già l’acquolina in bocca. Posteremo molte foto sulla pagina Facebook di Increasing People’s Opportunities: non perdetevele!