IPO - Increasing People Opportunities | Diamo i numeri
1446
post-template-default,single,single-post,postid-1446,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Diamo i numeri

Diamo i numeri

Con questa mail del capoprogetto del partner in Etiopia, IPO esprime la sua riconoscenza a tutti i sostenitori: con le vostre donazioni stiamo contribuendo a rendere indipendente la nostra controparte in Etiopia.

 

Ciao Matteo,

ho allegato un foglio excel che mostra le vendite per il 2022. Sì, ci siamo ripresi completamente e siamo sulla buona strada. Una grande novità è che le attività generatrici di reddito (pane, dolci, injera, latte e prodotti caseari) abbiano iniziato a contribuire alle attività di solidarietà dell’ONG Beteseb. Circa 60.000 ETB mensili (1100 euro circa) negli ultimi sei mesi e in crescita. Beteseb sta affrontando problemi di raccolta fondi ed è quantomai importante che iniziamo a coprire le spese per i consumi della casa accoglienza con le nostre risorse.

Ci sono cambiamenti a seguito della licenza federale, ne parleremo presto. Un abbraccio,

Robel