IPO - Increasing People Opportunities | Community Herbal Care: costruzione di un laboratorio galenico ed ambulatorio clinico per l’accesso alle cure dermatologiche e il miglioramento della salute infantile nel distretto di Ankober, Amara Regional State, Etiopia.
374
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-374,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Community Herbal Care: costruzione di un laboratorio galenico ed ambulatorio clinico per l’accesso alle cure dermatologiche e il miglioramento della salute infantile nel distretto di Ankober, Amara Regional State, Etiopia.

Date
Category
Formazione, Italia, Sensibilizzazione

Molti bambini crescono così lontani dalla natura e dalle diverse culture che popolano il mondo, da trovarsi impreparati ad affrontare una vita in classi sempre più multietniche ed incapaci di riconoscere e scoprire il mondo tramite i propri sensi.


 

Campagna di sensibilizzazioner le scuole della Regione Umbria

Laboratori didattici gratuiti di educazione alla biodiversità e alla cooperazione allo sviluppo eco-sostenibile tra i popoli.

Laboratorio Colorodore: lezioni interattive basate su un approccio multimodale e sulla stimolazione e l’utilizzo dei cinque sensi. Assieme a:

  • Scuola primaria, Circolo Didattico Ponte Pattoli
  • Scuola primaria, Circolo Didattico Madonna Alta

Progetto sostenuto dal Comune di Corciano – Regione Umbria “Interventi regionali per la promozione della cooperazione internazionale allo sviluppo della solidarietà tra i popoli”